Anna Bertolotti e la “reinvenzione” dei profumatori d’ambiente

Anna Bertolotti nel corso dell’ultima edizione di HOMI a Milano Fiere

Anna Bertolotti lavora da molti anni con prodotti ipoallergenici e naturali, grazie alla collaborazione con case farmaceutiche, e ne conosce tutte le notevoli qualità.

Nel corso del 2021 ha pensato di sfruttarne le caratteristiche per creare un prodotto del tutto nuovo, mai visto sul mercato: una linea di profumatori d’ambiente che non fanno uso né di essenze liquide né di bacchette. Grazie alle proprietà delle sostanze naturali impiegate, che assorbono perfettamente le essenze e ne rilasciano i profumi con costanza, i profumatori di Anna non hanno bisogno di manutenzione o ricariche, e garantiscono una durata molto più lunga rispetto a quelle dei profumatori spray o a bacchette. In più, grazie alla loro eleganza, sono oggetti d’arredo sofisticati. Le diverse scelte di tessuto e di confezione proposte permettono di trovare la soluzione giusta per ogni tipo di arredamento. Le essenze sono scelte e combinate personalmente da Anna, per soddisfare i gusti più sofisticati.

I profumatori Rosa Chic sono al 100% made in Italy. Sono stati presentati per la prima volta in occasione di Homi 2022 a Fiera Milano, ottenendo un notevole successo per la loro originalità e il grande potenziale di prodotto innovativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...